Sport

Le ragazze dell'Easy Volley Desio promosse in Serie B1

Grandissima stagione per le ragazze del Volley di Desio. Le atlete dell'Easy concludono un'annata trionfale con all'attivo 23 vittorie e solo 3 sconfitte, che le portano ad ottenere la promozione in Serie B1

Grandi festeggiamenti per le ragazze dell'Easy Volley Desio, che hanno ottenuto la matematica promozione contro il Brembate

DESIO - Finita una grandissima, anzi, trionfale stagione per l'Easy volley Desio. Le ragazze sono state autrici di un fantastico campionato nella Serie B2 di pallavolo, e sono state promosse in B1 grazie alle 23 vittorie stagionali e solo 3 sconfitte.

Il campionato, tra l'altro, era pure iniziato con una sconfitta il 15 ottobre 2011 contro l'Estral di Brescia, poi una vincente cavalcata ricca di vittorie ha portato la squadra a primeggiare per tutta la stagione, fino ad ottenere la certezza della promozione grazie alla vittoria contro il Groupama Brembate il 14 aprile.

Grandi protagoniste della stagione sono state: la palleggiatrice Renata Orucevic, il libero Monica Acquistapace, Giulia Visintini, Claudia Balestreri, Laura Maniaci, Marta Corbetta, Anna Fossati, Claudia Erbetta, e tutte le altre ragazze della rosa dell'Easy Volley Desio.

Ora per le atlete la stagione si è conclusa. Un grosso in bocca al lupo per il prossimo anno in B1.


Si parla di