Segnalazioni

"MONZACABARET propone un grande spettacolo sabato 10 maggio

La locandina dell'evento

MONZACABARET propone un grande spettacolo sabato 10 maggio 2014 con inizio alle ore 21.30 presso il Teatro Astrolabio in Via Mameli 8 a Villasanta.

Anche in quest'occasione potrete apprezzare un artista di caratura nazionale che esibirà per la prima volta sul nostro palco: Sergio Sgrilli, con la sua immancabile chitarra, è stato uno dei protagonisti indiscussi di ZELIG sin dalla prima edizione fino alle ultime.

Grazie alla sua grande capacità di essere non solo comico, ma anche musicista, cantante, improvvisatore, riesce a creare un feeling con il pubblico che lo porta ad offrire spettacoli live di grande umorismo e partecipazione.

E' stato definito "Uomo del Blues", perchè ama fare le sue entrate suonando un blues orecchiabile, per poi incentrare i suoi sketch su parodie musicali, spesso coinvolgendo il pubblico. Il secondo protagonista della serata sarà Gianni Astone, artista pugliese molto caro al nostro pubblico che, dopo una breve apparizione nello spettacolo d'apertura della stagione, torna a grande richiesta per esibire sul palco tutto il suo repertorio.

Riky Bokor condurrà la serata con la solita bravura e simpatia.

Il biglietto ingresso avrà un costo di € 13,00.

Nelle strade adiacenti i campi sportivi potrete trovare comodi e gratuiti parcheggi.

Il programma della serata lo potrete trovare sul nostro sito appena rinnovato www.monzacabaret.com o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Monza-Cabaret/160700384019983

Per info e prenotazioni potete chiamare al numero 335.6630069 o via mail rikybokor@gmail.com


Si parla di