Elezioni comunali 2017

Danilo Sindoni candidato sindaco per Monza con il Movimento Cinque Stelle

"Vogliamo far rinascere Monza insieme ai cittadini"

Danilo Sindoni, candidato sindaco Movimento Cinque Stelle Monza

Sessant'anni da compiere a maggio, monzese. Danilo Sindoni è il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle per Monza.

Attivista grillino, Sindoni ha maturato esperienze come produttore e consulente sia nel campo televisivo che radiofonico e dei nuovi media. Nel suo curriculum si definisce "visionario e fortemente innovativo" e la sua candidatura punta a portare novità anche per la città di Monza.

Al momento la corsa per la candidatura a sindaco vede protagonisti sei aspiranti primi cittadini: oltre a Danilo Sindoni per il Movimento Cinque Stelle in lizza ci sono anche il sindaco uscente Roberto Scanagatti per il Partito Democratico e il centrosinistra, Dario Allevi per il centrodestra, Paolo Piffer, il consigliere Pierfranco Maffè sostenuto da due liste e Michele Quitadamo, sostenuto dalla coailizione di Sinistra alternativa. 

"Vogliamo far rinascere Monza insieme ai cittadini perchè è una città ferma da quindici anni" ha detto Sindoni che ha già ufficialmente presentato alla città e agli elettori la sua candidatura e la sua squadra a inizio aprile. "Negli ultimi anni in città si sono alternate giunte di destra, sinistra e centro e non ha funzionato: probabilmente sono le persone che vanno cambiate" ha aggiunto.

"Vogliamo rendere Monza una città più vivibile, più adatta ai bisogni di tutti i cittadini e più solidale". Al centro del programma del Movimento che è in fase di definizione trovano spazio i grandi temi della Sicurezza con tutte le criticità legate all'area della stazione, i Trasporti, la Cultura, i Giovani e l'Economia con la proposta di creare aree Tax Free per agevolare e supportare chi vuole aprire attività produttive a Monza per far tornare il capoluogo brianzolo una città produttiva e industriale. 

Nella lista del Movimento Cinque Stelle, assicura ancora Sindoni, è rappresentata la società civile, "quella vera". Tra i candidati mancano i consiglieri del Movimento Cinque Stelle uscenti a dimostrazione, spiega il candidato sindaco, che "non siamo attaccati alle poltrone".

LEGGI QUI CHI SONO I CANDIDATI PER LA LISTA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE 


Si parla di