MonzaToday

Lezione di prova gratuita al Corso di Voce

La Scuola Delle Arti, presso il Teatro Binario 7 di Monza, propone un corso di "Voce per il teatro e la performance", diretto da Lorenzo Pierobon

La Scuola Delle Arti, presso il Teatro Binario 7 di Monza, propone un corso di "Voce per il teatro e la performance", diretto da Lorenzo Pierobon, cantante, artista e insegnante specializzato in canto armonico. Il corso avrà inizio giovedì 6 novembre ed é possibile prenotare una prima lezione di prova gratuita.

Presentazione:

La voce è uno strumento musicale complesso e conoscere la propria voce permette di utilizzarne tutte le sue potenzialità e sfumature, consentendone un uso sano e professionale.

Il laboratorio si propone di esplorare le potenzialità nascoste della voce dal punto di vista funzionale/anatomico, tecnico, espressivo, emozionale, artistico ed il suo utilizzo non convenzionale.

Attraverso le tecniche del canto armonico, si imparerà ad utilizzare la voce come uno strumento musicale, ampliandone le qualità timbriche e riducendo stress e stati di tensione, in modo tale che la voce fluisca liberamente.

Lezione di prova gratuita:

Giovedì 6 novembre alle ore 19.00 c/o Binario 7 (via Filippo Turati, 6 Monza).

Corso:

Quando: giovedì dalle 19.00 alle 20.30 (16 incontri)Dove: c/o Binario 7. Via Filippo Turati, 6 MonzaDocente: Lorenzo PierobonCosto: 310 euro Esterni | 160 euro Allievi


Si parla di