Eventi

Volley lovers: sport, street food e spettacoli dal 22 al 24 maggio

Prende sempre più vita la notte bianca dei Volley Lovers, la Kermesse pallavolistica in ambito Expo 2015 che prevede, oltre allo sport, attività culinarie e di intrattenimento. 

Dal 22 al 24 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Via G.B. Stucchi di Monza, un evento unico sul territorio che culminerà con l'amichevole tra le nazionali femminili di Italia e Cina.

In via di definizione anche il Volley Lovers Village, un'area di 3000mq allestita all'esterno del Palazzetto dello Sport di Monza: un ristorante a cielo aperto dove i più affamati troveranno pane per i loro denti. Street Food per tutti i gusti: pane e pizza, pasta fresca, centrifugati, dolci da tutta Italia e cucina Latino Americana con Vino e Birra.

Nell'area commerciale sarà presente anche la Comunità Montana della Valchiavenna con prodotti tipici della zona e di Madesimo. Il villaggio sarà aperto a partire da venerdì 22 maggio dalle ore 10 alle 23, sabato con gli stessi orari mentre domenica fino alla fine del match amichevole tra le nazionali femminili di Italia e Cina.

L’ingresso è a pagamento, per biglietti e prevendite Booking Show www.bookingshow.it

Il giorno prima dell’inaugurazione, per lanciare l’evento, in centro a Monza andrà in scena la notte bianca con sfilate di moda, aperitivi e un’ora di crazy shopping. E, soprattutto, un campo da volley 4 contro 4 ai piedi dell’Arenario. 

11 GIUGNO, NOTTE BIANCA IN CENTRO: SFILATE DI MODA E “SCONTI FOLLI”


Si parla di