Eventi

Teatro per i più piccoli: due spettacoli domenica 14 febbraio 2016

Domenica 14 febbraio doppio appuntamento con la comicità a teatro per i piccoli: al mattino la stravagante Ms Rosie divertirà bambini e bambine allestendo un improbabile tè delle cinque nello spettacolo in lingua inglese “Tiny tales for tea”, mentre nel pomeriggio due piratesse agguerrite si contenderanno un tesoro tra giochi, risate e canzoni improvvisate in “Il Baule di Peter Pan”.

La Rassegna è diretta e organizzata dalla cooperativa teatrale La Baracca di Monza, con la collaborazione e il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monza e con i patrocini di Regione Lombardia e Provincia di Monza e Brianza presso il Teatro Triante in Via Duca d'Aosta 8/a Monza.

Il costo del biglietto è di 7 euro per gli spettacoli pomeridiani e di 4 euro per gli spettacoli del mattino; è possibile prenotare attraverso il sito: www.baraccadimonza.it.

TINY TALES FOR TEA ore 10.30

Spettacolo in inglese (anche per chi l’inglese non lo sa) per bambini dai 18 mesi. "Che cosa serve per prendere il tè? Ms Rosie lo sa benissimo: ci vuole una tovaglia…o forse sarà un serpente? Ci vogliono tazze e cucchiaini… o saranno forse cappelli e antenne di api ronzanti? E gli invitati? Saranno pupazzi di peluches oppure gli amici Mary e Tommy Mouse ed il ragno Incy Wincy? Tiny tales for tea affronta giocosamente il tema del riconoscimento di oggetti di uso quotidiano conosciuti dal bambino, racconta storie delicate i cui protagonisti sono gli “amici” di ogni bambino: peluches e …immaginazione". Teatro di narrazione con oggetti animati

IL BAULE DI PETER PAN ore 16.30

Teatro d’attore e musica con pupazzi per bambini dai 3 anni. "Pirata S. e Pirata F. arrivano da isole diverse, seguendo mappe diverse, ma si trovano insieme sull’Isola Che Non C’è davanti allo stesso baule. Qualcuno ha sicuramente sbagliato! L’una è certa di dover portare quel baule a Peter Pan mentre per l’altra è indiscutibile che sia lei a dover portare il baule di Peter Pan. Chi ha ragione? Cercando di scoprirlo le due corsare duellano in uno scontro/confronto pieno di storie strampalate e racconti di avventura. Ma su entrambe si allunga l’ombra di un misterioso pericolo: un insistente, minaccioso, assillante ticchettio!". Teatro d’attore con pupazzi


Si parla di