Eventi

Doppio appuntamento con il teatro per i più piccoli domenica 21 febbraio a Monza

Doppio appuntamento domenica 21 febbraio con il teatro per i più piccoli a Monza. La Rassegna teatrale curata da La Baracca si conclude con due novità: “Tiny tales at the beach”, la nuova avventura di Ms Rosie in partenza per il mare e “A sgranocchiar fiabe”, spettacolo interattivo dedicato ai bambini dai quattro anni in su.

La mattina, alle 10.30, sarà la volta dello spettacolo "Tiny Tales at the beach", in inglese (anche per chi l’inglese non lo sa) per bambini dai 18 mesi.

"Oh oh questa volta Ms Rosie ha deciso di partire per il mare anche se non è estate. Viene quindi da chiedersi… che cosa metterà in valigia? Un paio di scarponi forse? O paletta e secchiello? E che nuovi strampalati amici incontrerà in questa bizzarra avventura che la aspetta? Con Tiny tales at the beach proseguono i buffi appuntamenti di Ms Rosie per giocare con la lingua inglese. Teatro di narrazione con oggetti animati"

Per i più piccoli alle 16.30 poi ci sarà un nuovo appuntamento con il teatro con lo spettacolo ineterattivo "A sgranocchiar Fiabe", addatto ai bambini dai quattro anni in su. 

"C’era una volta un povero lupacchiotto che portava alla nonna la cena in un fagotto. E in mezzo al bosco dov’è più fosco incappò nel terribile Cappuccetto Rosso (Gianni Rodari)". Il pubblico potrà gustare uno spettacolo interattivo che, cancellando la distinzione tra scena e platea, lo renderà protagonista delle vicende narrate. Tra lupi affamati, nonne svampite e focaccine fragranti si scopriranno le più strabilianti versioni della fiaba per eccellenza. 

Il costo del biglietto è di 7 euro per gli spettacoli pomeridiani e di 4 euro per gli spettacoli del mattino; è possibile prenotare attraverso il sito: www.baraccadimonza.it. La Rassegna è diretta e organizzata dalla cooperativa teatrale La Baracca di Monza, con la collaborazione e il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monza e con i patrocini di Regione Lombardia e Provincia di Monza e Brianza presso il Teatro Triante in Via Duca d'Aosta 8/a Monza.


Si parla di