Eventi

Sei ruote di speranza: all'Autodromo torna la super gara solidale

Sei ruote di speranza (dalla pagina Facebook dell'iniziativa)

Sei ruote di speranza, la super gara dedicata alle persone con disabilità, torna all'Autodromo di Monza. L'appuntamento è per venerdì 1 novembre alle 8:30. L'iniziativa, organizzata dall'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, offre l'opportunita a bambini e ragazzi, ma anche agli adulti, diversamente abili di fare giri di pista a bordo di supercar per una giornata indimenticabile all'insegna di adrenalina ed emozione.

"L’evento  - scrivono gli organizzatori - è nato per poter dare alle persone con disabilità la possibilità di vivere una giornata indimenticabile. I nostri ospiti potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sarà sicuramente un giorno da ricordare".

Ad aspettare il pubblico supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar e fuoristrada, tutti concentrati in Autodromo per una giornata piena di emozioni. In programma giri in pista a bordo di vetture Gt e storiche, intrattenimento nei box e nei paddock, uno speciale percorso virtuale su un fuoristrada, tornei e giochi. Per maggiori info ed escrizioni: 6rds.it.


Si parla di