Eventi

Monza Rally Show: adrenalina, motori, musica e concerti

Adrenalina, acrobazie in pista e musica. Da una parte il rombo dei motori delle auto protagoniste del Monster Energy Monza Rally Show che per molti appassionati è melodia e dall’altra le inconfondibili playlist RDS 100% Grandi Successi.

Da venerdì 2 dicembre, quando nel Rally Village dell’Autodromo Nazional verranno liberati i decibel dei motori fino a domenica 4 dicembre con le ultime tre prove speciali, il Masters’ Show e il concerto di Alexia e Fred De Palma a Monza lo spettacolo è assicurato.

Sul palco del Truck RDS i conduttori coinvolgeranno i piloti iscritti con interviste ma anche mettendoli in competizione con i giochi che caratterizzano il Morning show di RDS “Tutti Pazzi per” come “Fuori in 30 secondi”. Il truck di RDS sarà indubbiamente il punto di incontro tra i piloti e i propri tifosi che potranno anche avvicinarli per autografi e selfie. RDS porterà anche in pista gli ascoltatori partecipando al Monza Rally Show con un proprio equipaggio composto dal pluricampione Gian Maria Gabbiani e da Paolo Piva, speaker della radio 100% Grandi Successi, su una Mitsubishi Evo.

Il concerto di Alexia e Fred De Palma – domenica 4 dicembre alle ore 11.45 – sarà il momento per festeggiare il vincitore e i protagonisti del Monza Rally Show. Una grande festa che porterà sul palco anche i piloti a incominciare da Valentino Rossi, Tony Cairoli, Gian Maria Gabbiani, Paolo Andreucci.

Il programma completo e i biglietti del Monster Energy Monza Rally Show sono disponibili su www.monzanet.it/rally.


Si parla di