Eventi

Sabato 31 ottobre in piazza Trento e Trieste a Monza sbarcano le Porsche

Le Porsche saranno protagoniste sabato 31 ottobre a Monza, in piazza Trento e Trieste, per la seconda edizione del “Porsche Street Check”.

Dalle 10 alle 18 nella centralissima piazza del capoluogo brianzolo sarà possibile ammirare le vetture, fare un controllo tecnico alla propria auto e partecipare alle attività e agli eventi organizzati per l’occasione. 

Per i più piccoli verrà allestita una Kids Area animata all’interno della quale sarà allestita una pista in cui i bambini potranno divertirsi e tra di loro guidando in tutta sicurezza i modellini Mini Porsche a pedali mentre gli adulti potranno ammirare ogni prezioso dettaglio delle vetture in esposizione e gli esclusivi prodotti di design della linea Porsche Design Driver’s Selection.

Durante la giornata sarà possibile anche - previa prenotazione - far eseguire un controllo tecnico sulle condizioni generali della propria vettura Porsche da parte dei tecnici delle officine dei Centri Porsche di Milano (prenotarsi al numero Porsche dedicato 348/1749732 o inviare una mail a staffmarketing2.cpm@porsche.it).


Si parla di