Eventi

Oriente Day: a giugno yoga, massaggi e cibo esotico al Parco Tittoni

Riso thai (da Pixabay)

Oriente Day, in programma il 15 e il 16 giugno,  porta al Parco Tittoni di Desio un festival di arte e benessere, a ingresso gratuito.

Il programma

"Intrigati dal mistero, avvolti da profumi sconosciuti, ammaliati da colori stravolgenti: ecco il ritorno di Oriente Day a Parco Tittoni - scrivono gli organizzatori -. Il boschetto olistico vi regalerà un attimo di pace e di attenzione per il corpo e la mente, il bazar vi incanterà con l’artigianato orientale, i workshop vi permetteranno di sperimentare differenti pratiche, le conferenze vi attrarranno con una grande varietà di argomenti, le vostre papille gustative saranno conquistate dai sapori inconsueti dell’oriental street food e gli spettacoli vi sedurranno con le loro note profumate di terre lontane".

I visitatori della manifestazione potranno provare moltissime attività come danza del ventre, yoga, percussioni sciamaniche, tai chi, meditazione, danza teatro indiana, tarocchi. In programma anche seminari, cinema, artigianato, massaggi e un party dedicato ai 50 anni di Woodstock. Molte le cucine che sarà possibile provare: thai, indiana, giapponese, filippina e coreana. 


 


Si parla di