Eventi

"Incubo di una notte di mezza estate" al Labirinto di Mezzago

Quali strane creature si aggirano nel labirinto di mais di Mezzago? Giovedì 21 luglio l'opera di Land Art brianzola sarà teatro di una notte horror con l'evento "Incubo di una notte di mezza estate" con uno spettacolo tra le spighe di grano al chiaro di luna da far rabbrividire.

I partecipanti potranno presentarsi in maschera e il miglior costume sarà premiato. Ospiti della serata horror al Labirinto saranno Silvano Spleen, pianista e compositore di melodie malinconiche ed evocative dal sapore retrò per un viaggio poetico attraverso la magia del pianoforte, Paolo Agrati, poeta, che intratterà gli ospiti con la lettura in anteprima della raccolta inedita "poesie sul suicidio" e dei brani dei più famosi autori del terrore e infine Ilaria Ruggeri, Personal Musa Tarocchi e carte d'ispirazione per la Luna Piena di luglio.

L'inizio dello spettacolo è previsto per le 21:30 e l'ingresso al labirinto ha un costo di tre euro. E' possibile combinare la formula ingresso al labirinto + buffet (dalle 19:30 alle 21, max. 40 persone) al costo di sette euro (bevande escluse). Per il buffet è gradita la prenotazione al numero 3489213154 oppure all'indirizzo mail labirintodimezzago@gmail.com.

Per accedere al Labirinto di Mezzago i parcheggi liberi si trovano in via Biffi oppure via Gramsci. Utile portere con sè una torcia.


Si parla di