Eventi

Notte Bianca a Brugherio

Torna a Brugherio l'appuntamento con la Notte Bianca. Sabato 1 luglio 2017 dalle 19:30 sono in programma attività di animazione e spettacoli itineranti per le vie cittadine per la grande festa organizzata dal Comune di Brugherio/Assessorato alle Attività Produttive con il Distretto del Commercio locale e i commercianti brugheresi, giunta ormai alla sua decima edizione.

Le animazioni e gli spettacoli saranno itineranti e attraverseranno le seguenti vie: via Cazzaniga - via Dante - via Teruzzi - via Tre Re - via Italia - via De Gasperi - via Vittorio Veneto - piazza Cesare Battisti. Verso le 23 tutti gli artisti confluiranno in piazza Roma, dove inizierà lo spettacolo clou con i D.J. di Radio 105.

Ogni via e piazza del centro – per l’occasione chiuse al traffico – sarà costellata da mercatini, animazioni a cura di artisti di strada e giochi gonfiabili, pensati per rendere la nottata poliedrica e ricca di eventi di ogni tipo, per tutte le età e per tutti i gusti. Per i più piccoli sarà allestita un‘apposita area bimbi e, grande novità, saranno presenti i supereroi dei cartoons! Non mancherà il cibo, un "food" molto locale per premiare le eccellenze del nostro territorio e la bravura degli esercenti locali.


Si parla di