Eventi

"Shapes (of freedom)" di Livio Moiana a Le Cucine di Villa Reale

Dal 15 gennaio al 4 febbraio Le Cucine di Villa Reale ospitano la mostra fotografica “Shapes (of freedom)” di Livio Moiana, che sarà inaugurata sabato 23 gennaio alle ore 18 nella splendida cornice della Sala Meritalia.

"L’esposizione di Livio Moiana è un racconto di libertà, di poesia, di vita nel senso più ampio del termine: le fotografie, in bianco e nero, rappresentano corpi nudi, mai volgari, in diverse pose". Ci sono abbracci, incastri, linee morbide o spezzate, che riempiono lo spazio in un continuum senza margini, fino a racchiudere l’infinito dell’essenza.

"Gli scatti di Moiana analizzano la società contemporanea, veicolano emozioni forti e primitive, colgono preziosi attimi dell’esistenza umana, in un’altalena di desideri, passioni e proiezioni che, infine, sfociano in un potente grido di libertà".

L’esposizione è visitabile dal 15 gennaio al 4 febbraio, dal martedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 24.00, a ingresso gratuito, e sarà allestita nella Sala Meritalia de Le Cucine di Villa Reale.

La mostra è organizzata da Ars in con il supporto di Advanced Contract Management Four project e con la collaborazione di Le Cucine di Villa Reale.


Si parla di