Eventi

Monza Rally Show in Autodromo

Spettacolo, adrenalina, grandi ospiti e gare. Dal 2 al 4 dicembre torna all’Autodromo Nazionale Monza l’immancabile appuntamento con le vetture da rally.

Monster Energy Monza Rally Show è un evento presente nel capoluogo brianzolo fin dal 1978 che richiama ogni anno migliaia di appassionati e visitatori.

Nelle passate edizioni si sono messi al volante Valentino Rossi, Lewis Hamilton, Sébastien Loeb, Tony Cairoli, Alessandro Zanardi, Marco Simoncelli, Colin McRae, Robert Kubica, Ken Block, Jorge Lorenzo, Dani Sordo, Dindo Capello, Giancarlo Fisichella, Thierry Neuville, Andrea Dovizioso, Ivan Capelli, Jean Alesi, Loris Capirossi, Markku Alén, Marcus Grönholm, Michele Alboreto, Miki Biasion, Paolo Andreucci, Gigi Galli e quest'anno la kermesse riserverà altre sorprese.

In arrivo dunque tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.

INFORMAZIONI E BIGLIETTI - I biglietti sono acquistabili online oppure all’ingresso del circuito durante i giorni della manifestazione e i prezzi vanno da 10 euro  per l'ingresso del venerdì (o per l'acquisto promozionale del ticket fino al 31 ottobre 2016) fino a 30 euro a seconda delle tipologie di biglietto. Bambini al di sotto dei 6 anni e disabili gratuito, un euro per i bambini tra i 7 e gli 11 anni e gli accompagnatori dei disabili. 


Si parla di