Eventi

Monza for Animals, la terza edizione del grande evento a favore degli animali

Martedì 16 dicembe a Monza avrà luogo la terza edizione di Monza for Animals iniziativa nata nel 2012 dal connubio tra il mondo dell'arte e della musica con quello degli animali. Creato da Trantran Editore e Fluon Art Laboratory, a sostegno dell'Ente Nazionali Protezione Animali, MFA ha l'obiettivo non solo di raccogliere fondi da destinare all'Enpa sez. Monza e Brianza, ma anche e soprattutto di divulgare, a livello culturale e sociale, alcune tematiche legate al mondo degli animali e alla connessa tutela e valorizzazione della natura e dell' ambiente .

Dopo il successo di pubblico delle precedenti due edizioni alle quali hanno partecipato molti artisti, Monza for Animals sarà il 16 dicembre dalle 21.00 al Teatro Binario 7 (via Filippo Turati, 8 Monza) dove si terrà una serata davvero speciale in favore dei diritti degli animali sotto la direzione artistica di Andy reduce dallo straordinario successo dal tour reunion dei Bluvertigo e dall'ultimo lavoro dei FLUON. Sul palco saliranno proprio i FLUON con la straordinaria partecipazione di un ospite che verrà svelato a breve e con la collaborazione della Scuola delle Arti che sta preparando una sorpresa speciale per l'occasione.

L'ingresso sarà ad offerta Libera e tutti i proventi dell'iniziativa saranno destinati all'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) - Sezione di Monza e Brianza- che si sta occupando della costruzione di un centro di recupero per cani da laboratorio. Per questo motivo sul palco saliranno anche alcuni dei cani salvati da Green Hill insieme al responsabile all'ENPA che spiegherà l'importanza di riabilitare animali che hanno subito delle sperimentazioni come i cani che devono riabituarsi all'interazione con le persone o a cose semplici come la luce del giorno o la sensazione dell'erba sotto le zampe.

L'evento è organizzato da Fluon Art Laboratory e TranTran Magazine con la collaborazione del COMUNE DI MONZA, e il Patrocinio della PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA .

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948).

Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta le bestie. 
- Immanuel Kant

Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni. 
- Albert Einstein

Per Informazioni:

www.monzaforanimals.it


Si parla di