Eventi

Un nuovo beershop a Monza, sabato inaugura "Messaggerie del Malto"

Messaggerie del Malto a Monza

Birre per tutti i gusti ma non solo. Sabato 27 febbraio a Monza inaugura il nuovo beershop "Messaggerie del Malto" in via Buonarroti 72. Per festeggiare l'inizio di una nuova avventura, nata dalla passione per la birra e trasformata in progetto, è in programma un pomeriggio di degustazioni, assaggi e arte. 

L'evento inizia alle 15.30 e alle 18, in collaborazione con le Officine Libra, sarà presentata la mostra "Linea di galleggiamento" di Cosimo Miorelli. Tra arte, chiacchere, degustazioni, gadgets e ovviamente birra, la festa continuerà per tutta la serata in collaborazione con il Birrificio Monzese Alma che per l'occasione selezionerà assaggi di alcune sue specialità.

Nel beershop "Messaggerie del Malto" si potranno trovare birre artigianali per tutti i gusti e da tutto il mondo insieme a prodotti a km0: in occasione dell'inaugurazione ci saranno promozioni speciali sulle birre e verranno presentate alcune novità. 

Sul perchè della scelta del nome, Messaggerie del Malto, Luca, uno dei ragazzi che ha creduto nel progetto e lo ha trasformato in realtà spiega che non è stato selezionato a caso: "Il nostro beershop non vuole solo essere una pura rivendita ma vogliamo inviare un numero indefinito di messaggi per far conoscere il mondo della birra. Oltre alla vendita al dettaglio, alla distribuzione vogliamo organizzare degustazioni, incontri e serate a tema per far conoscere tutti i segreti e le novità legate alla birra e offrire l'opportunità a giovani mastri birrai del nostro territorio di farsi conoscere". 

Il beershop "Messaggerie del Malto" si trova in via Buonarroti 72 proprio accanto alle Officine Libra con il beershop collabora. 

Tutte le informazioni sull'evento sulla pagina ufficiale


Si parla di