Eventi

"Fire runner" e beach volley: Memorial Felice Brambilla dal 12 al 14 giugno

La scorsa edizione della Fire runner

Il distaccamento volontario dei vigili del fuoco di Lissone anche quest’anno organizza nel mese di giugno il Memorial Felice Brambilla, una tre giorni di sport e amicizia, con la collaborazione di molti volontari di associazioni locali e degli infaticabili Alpini di Lissone.  

Il Memorial Felice Brambilla è fissato nei giorni di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 giugno, presso il Distaccamento di viale Martiri della Libertà 77 a Lissone. 

Si inizia venerdì 12 giugno con la quarta edizione della “Fire runner”, gara podistica a scopo benefico non competitiva, che quest’anno si svolge per la prima volta su tre percorsi distinti di 2,5, 5 e 10 chilometri per le vie cittadine, con partenza (ore 20.30) e arrivo al Distaccamento di Lissone. Le iscrizioni per la Fire runner si potranno effettuare sul sito del Distaccamento, oppure presso il distaccamento.

Nella stessa serata di venerdì 12 giugno, anche per l’edizione 2015, è confermata la sfida di beach tra le scuole superiori del territorio. 

Nel pomeriggio di sabato 13 giugno si terrà la cerimonia di premiazione del concorso di disegno dedicato alle scuole elementari di Lissone, organizzato dall’ associazione Civici pompieri volontari di Lissone con il supporto della Famiglia artistica lissonese. 

Sempre nel pomeriggio di sabato 13 giugno prenderanno il via le partite della 24 ore di Beach Volley con oltre 20 squadre provenienti da tutta la Brianza e dal milanese. Si giocherà a tempo: vince chi ottiene il punteggio più alto allo scadere dei 14 minuti di gioco. 

Sabato sera grande novità 2015: la “zingarata” motociclistica, giro serale per la Brianza organizzato con il Moto Club dei Vigili del Fuoco di Milano. 

Domenica 14 giugno partite di beach volley fino alle premiazioni nel tardo pomeriggio. 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'EVENTO


Si parla di