Eventi

StraBareggia 2020 si correrà, ma da remoto

Manca meno di un mese, ma è meglio iniziare ad allenarsi, per la prima edizione virtuale della StraBareggia che si correrà il 19 settembre. La manifestazione podistica, organizzata dall’oratorio Bareggia di Lissone, quest’anno si svolgerà, ma non sul campo.

Gli organizzatori, seguendo l’esempio dei colleghi che nei mesi scorsi hanno organizzato gare a distanza, hanno preferito far vivere la manifestazione da remoto, piuttosto che annullarla.

L’evento, che quest’anno taglia il traguardo della 28esima edizione, si disputerà a distanza: gli iscritti potranno postare foto e video delle loro corse e partecipare all’estrazione di premi messi a disposizione dagli sponsor.

L’evento, come ogni anno, ha un risvolto benefico: i fondi raccolti verranno devoluti alla parrocchia di Bareggia. È già possibile iscriversi, naturalmente on line: la quota di partecipazione è di 5 euro.

I partecipanti potranno correre, almeno per 5 km, lungo un percorso scelto personalmente e inviare lo screenshot dell’App Running per poter partecipare all’estrazione dei premi.
Inoltre ai primi 500 iscritti verrà consegnata la sacca gara con numerosi gadget e la fascia running della manifestazione.

Per informazioni e iscrizioni consultare la pagina Facebook della manifestazione, o telefonare al 348.3810556, o inviare un’email a .


Si parla di