Eventi

Landgame: alla ricerca del Sacro Libro delle storie dimenticate della terra di Brianza

Seconda tappa, a Inverigo sulle tracce di un archeologo scomparso, alla ricerca di un misterioso libro dai grandi segreti, una grande Avventura a premi ambientata nella Parco della Valle del Lambro. Un po' "Il codice Da Vinci", un po' "Tomb Raider", un po' "Indiana Jones" e un po' "Il nome della rosa". C'è questo e molto altro nel primo LandGame organizzato dagli Exploratori della Domenica che partito venerdì 10 Febbraio terminerà, dopo tre tappe, il 5 giugno a Pusiano. I partecipanti si sono così già ritrovati catapultati in un'Avventura, con sfondo la Brianza più nascosta, ai confini del Tempo tra Mistero, Arte, Storia e Natura.

INVERIGO, IL PAESE DEL CODICE CELATO L'Avventura per tutti - famiglie comprese - partita da Canonica Lambro ora coinvolge, come tappa intermedia, Inverigo. Non ci sono appuntamenti prefissati, ognuno può organizzarsi liberamente e mettersi quando vuole alla ricerca degli Enigmi nascosti nelle terre di Inverigo e Lurago che, se risolti, porteranno ad avvicinarsi al ritrovamento di un Libro dal Grande Sapere. Basta iscriversi online, acquistare la mappa e gli indizi e subito partire per risolvere gli Enigmi che si presenteranno lungo il Percorso. E' possibile partecipare anche a un solo percorso, ma è solo scoprendo due Codici su tre che si potrà tentare di guadagnare una copia del Sacro Libro e partecipare all'estrazione dell'ambito Premio Finale. 

Tutto è spiegato in modo chiaro e semplice alla pagina https://www.exploratoridelladomenica.it/alla-ricerca-del-sacro-libro-land-game/ C'è un mese di tempo per consegnare il Codice di tappa, ma bastano poche ore per trovarlo. Il tempo di una passeggiata.


Allegati

Si parla di