Eventi

"In Guerra - Human 4D" al Teatro Binario 7 di Monza

Giovedì 14 gennaio 2016 a Monza, al teatro Binario7, arriva "In guerra - Human 4D", un film in quattro dimensioni già proiettato con successo in decine dei principali cinema e teatri italiani. Durante lo spettacolo/proiezione lo spettatore non si limiterà a vedere scorrere le scene ma avrà la sensazione di viverle e di trovarsi dentro il film: l'intera colonna sonora musicale infatti sarà suonata dal vivo dal Maestro Luigi Palombi (già collaboratore di Ennio Morricone e Nicola Piovani) e la voce narrante reciterà dal vivo.

"Un film apolitico tra il Romantico, l’Azione, la Commedia e il Mitologico che vede come protagonisti uno scrittore di libri per bambini e una giovane arpista alle prese con una metropoli degradata e violenta nella quale, però, c’è ancora speranza. È la storia del viaggio nella notte di due anime alla ricerca dell’alba, dell’amore, del coraggio e della felicità. Una notte. In una metropoli sconvolta dalla crisi economica un ragazzo (scrittore di libri per bambini) e una ragazza (dolce e fragile arpista) devono tornare alle loro case attraversando quartieri in balia di pazzi, bande di sbandati e criminali".

Al termine di questa notte da affrontare li attendeun' alba che segnerà l’inizio della nuova vita.

"In guerra è un film realizzato da giovani e giovanissimi (...). Un film libero. Libero dalle dinamiche produttive, dalle regole del cinema attuale dove la violenza viene esaltata, libero dall’estetica americana prostrata davanti al dolore inutile. Un film che parla ai giovani, un film che parla di giovani, di violenza sbagliata, di cultura e di libertà".

Biglietti: intero € 12, ridotto € 10

Data proiezione: giovedì 14 gennaio, ore 21

Per info e prenotazioni: tel. 039 2027002 - biglietteria@teatrobinario7.it


Si parla di