Eventi

I-Days Festival e Brianza Rock Festival a Monza

L'I-Days Festival e il Brianza Rock Festival insieme per una tre giorni imperdibile all'insegna della musica e del divertimento. Quattro palchi, tre date (8, 9 e 10 luglio) e il meglio della musica internazionale, con i concerti degli artisti headliner nei più importanti festival internazionali.

A Monza in occasione dell'evento si esibiranno tantissime band e artisti tra cui gli Sigur Rós, Suede, Biffy Clyro, Stereophonics, Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg, insieme ad alcuni degli artisti più promettenti della scena mondiale come Låpsley, Shura, Honne, Sophie, Formation, The Sherlocks, Anteros, Eagulls, Klangstof, Jasmine Thompson, Public Access T.V. e Joan Thiele.

Insieme alle tendenze musicali da scoprire ci sarà spazio anche per un omaggio a David Bowie con due iniziative dedicate al grande cantante recentemente scomparso: saranno allestite le opere di Jo Vargas, il missile alto 12 metri e il fulmine alla rovescia alto 3 metri di Aladine Sane. Inoltre nella tre giorni di Festival Andy dei Bluvertigo curerà una sua personale audio visualizzazione sul palco del Brianza Rock Festival e il 10 luglio alle ore 19 darà vita ad un flash mob sulle note di “Space Oddity”. Per questa live session strumentale collettiva l'invito è aperto a tutti i chitarristi e per partecipare basterà caricare la propria performance - un video di massimo un minuto con la cover del brano – nella bacheca della pagina -. Coloro che verranno successivamente contattati avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla giornata del festival del 10 luglio e, portando con sé la propria chitarra, prendere parte alla live session delle ore 19. 

LEGGI QUI I DETTAGLI DEL FESTIVAL 

Oltre ai quattro palchi ci sarà un'attrezzata area campeggio, un'area lounge, una dedicata allo sport ed una al food. Il festival rimarrà aperto ventiquattro ore su ventiquattro per un'esperienza unica e coinvolgente con un’offerta promozionale che parte da 23 euro e arriva a 35 euro per singola data.

COME ARRIVARE - Per chi raggiunge il Parco in auto ci sono dei parcheggi a pagamento presso l'Autodromo Nazionale e l'accesso con i mezzi è previsto dall'ingresso di Santa Maria Delle Selve. In treno si può raggiungere la stazione di Monza e poi la location con un collegamento autobus o a piedi o ancora sono stati organizzati trasferimento organizzati in pullman. Qui tutti i dettagli.

Il comune di Monza in occasione dell'evento ha emesso un'ordinanza che vieta la vendita di bevande alcoliche e l'asporto: leggi qui


Si parla di