Eventi

Green Day a Monza in concerto per l'I-Days Festival

Green Day (Official site/ Photo Credit Frank Maddocks)

I Green Day saranno a Monza, in concerto giovedì 15 giugno. La band statunitense salirà sul palco dell'Autodromo di Monza nel corso dell'IDays Festival che è in programma a giugno 2017 nel capoluogo brianzolo.

L'annuncio della possibile presenza dei Green Day ad animare l'estate musicale monzese insieme ai Radiohead per i concerti della kermesse che anche quest'anno sarà organizzata nel Parco di Monza era circolata già nella giornata di mercoledì quando sulla pagina Facebook dell'evento è apparso un post con una granata a forma di cuore rosso pulsante e questa immagine, icona della copertina che ha consacrato al successo la band con il suo settimo album nel 2004, è bastata per mandare i fan in delirio e far crescere l'attesa per la kermesse musicale tra le più attese della stagione brianzola.

La tappa di Monza sarà l’unica occasione per vedere i Green Day dal vivo quest’estate, dopo il tour europeo che da gennaio li vedrà partire proprio dal nostro Paese per quattro date nei palazzetti a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio).

Ad aprire i concerti della band statunitense sul palco a Monza ci saranno i Rancid con un live esplosivo con Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert che il 15 giugno a distanza di 13 anni, torneranno in Italia per una data unica.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 12 di sabato 5 novembre per 48 ore tramite My Live Nation mentre le vendite generali inzieranno da lunedì 7 novembre a partire dalle ore 12. I biglietti hanno un prezzo di 52,00 euro + diritti di prevendita per il posto unico e 62euro p.d.p. per il Golden Circle.


Si parla di