Eventi

Fontane danzanti, Luna Park e degustazioni: ecco la Sagra di Lissone

Sagra di Lissone

Torna la mitica Sagra di Lissone. L'appuntamento da segnare in agenda è dal 18 al 21 ottobre in piazza Libertà. In programma un incredibile spettacolo di fontane danzanti, ma anche degustazioni e giostre per adulti e bambini.

"Dopo il successo dello scorso anno coronato da una cornice di pubblico straordinaria - si legge in una nota degli organizzatori - anche l’edizione 2019 della festa cittadina vivrà un appuntamento imperdibile e promette grandi sorprese per grandi e piccoli. Promosso dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Lissone, domenica 20 ottobre alle 21 in Piazza Libertà, andrà in scena uno spettacolo unico in grado di emozionare grazie alle scenografie di acqua e fuoco sincronizzate con splendide colonne sonore e incredibili effetti speciali; getti d’acqua si alzeranno verso il cielo a ritmo di musica, coinvolgendo gli spettatori in un evento carico di pathos".

Il programma

Ad aspettare il pubblico un'ora di musica, fuoco, laser ed effetti speciali, con una sorpresa finale. In programma anche un super Luna Park, allestito in piazzale degli Umiliati, bancarelle, degustazioni di ogni tipo e animazione. Da non dimenticare, poi, sabato 19 alle 21 a Palazzo Terragni l’appuntamento con il Concerto della Sagra, l’evento musicale ad ingresso gratuito promosso dall’Associazione Consonanza Musicale.

Immancabile anche il mercato del lunedì: dalle 8 alle 14, 140 operatori troveranno posto da Piazza Libertà a Piazzale degli Umiliati collegando idealmente il Centro storico con l’area del Luna Park.
 


Si parla di