Eventi

Festa della Croce Rossa a Brugherio

Anche quest’anno il Comitato di Brugherio della Croce Rossa Italiana organizza quattro serate di festa: da giovedì 15 fino a domenica 18 giugno, presso l’area feste di Brugherio in via Aldo Moro a partire dalle ore 19 con cucina, griglia e pizzeria, aperti tutte le sere.

La festa rappresenta un’occasione per conoscere meglio le attività che la Croce Rossa svolge sul territorio 365 giorni l’anno. Tutte le sere ci sarà un’area bimbi interamente dedicata ai più piccoli, con trucca-bimbi, palloncini, laboratori di disegno e giochi. Inoltre ogni sera ci saranno: dimostrazioni di primo soccorso, pillole di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e di manovre salvavita pediatriche.

I volontari della Croce Rossa di Brugherio propongono quattro serate di divertimento: non mancheranno musica dal vivo, canzoni, esibizioni e balli di gruppo. Quest’anno c’è un’importante novità: giovedì sera è possibile partecipare a Il Cervellone, gioco ispirato ai quiz televisivi; per giocare basta iscrivere la propria squadra compilando il form sul sito www.cribrugherio.org.

Venerdì sera è possibile ammirare le esibizioni della scuola di ballo Colibrì Dance, eccellenza del nostro territorio che ogni anno si distingue in competizioni nazionali ed europee, e scatenarsi poi in pista in balli latino-americani. Sabato e domenica sera: liscio e revival.

Le quattro serate sono patrocinate dal Comune di Brugherio e il ricavato della festa sarà interamente utilizzato per il finanziamento delle attività svolte sul territorio


Si parla di