Eventi

Festa Brasiliana a Brugherio

L’associazione RETE SPERANZA Onlus, con il patrocinio del Comune di Brugherio, torna nell’Area Feste di via Aldo Moro con l’edizione 2017 della “Festa Brasiliana”.

In programma due serate - sabato 10 e domenica 11 giugno - all’insegna del divertimento con spettacoli musicali, danze con ballerine brasiliane, degustazione della caipirinha (cocktail tipicamente brasiliano, a base di cachaça, lime, zucchero di canna e ghiaccio) e tanto altro ancora. Il tutto verrà proposto al pubblico con lo scopo di raccogliere fondi per Rete Speranza, associazione in aiuto ai bambini abbandonati e bisognosi del Brasile e, nel contempo, divulgare gli scopi della associazione, ente autorizzato per le adozioni internazionali.

Programma dell'iniziativa: Sabato 10 giugno: ore 19,30 - apertura ristoro e degustazione caipirinha ore 20,30 – serata a ritmo di musica ore 21,45 - spettacolo di danza brasiliana con Brasil Bahia show. Domenica 11 giugno: ore 19,30 - apertura ristoro ore 20,30 – serata a ritmo di musica.


Si parla di