Eventi

Liga Rock Park, Ligabue in concerto a Monza

Due concerti e tre serate di spettacolo e musica sulle note delle canzoni di Ligabue. Per i due unici eventi live del 2016 il cantautore di Correggio ha scelto Monza con il suo incantevole Parco per una location in grado di ospitare 100mila spettatori e una scenografia unica. Nel capoluogo brianzolo sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 è in programma il Liga Rock Park con due concerti preceduti, venerdì 23 settembre, dalla proiezione su maxi-schermo del concerto inedito "Campovolo - La Festa 2015".

I CONCERTI - Sarà un concerto lungo e uno spettacolo di musica, canzoni, luci, natura e bellezza in una cornice incantevole per festeggiare i venticinque anni di "Urlando contro il cielo". Lo spettacolo, ha assicurato lo stesso cantautore, oltre a essere un concerto "lungo", come ha promesso ai fan, sarà anche ricco di sorprese a partire dal contest che è stato organizzato in collaborazione con Regione Lombardia che darà la possibilità all'artista o alla band vincitrice di salire sul palco del "Liga Rock Park" per l'apertura del concerto. La data del 24 settembre in pochissimo tempo ha registrato il sold out ma sono disponibili ancora i biglietti per domenica 25 settembre 2016.

ORARI, BIGLIETTI E INFORMAZIONI - L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.30 ma l'area sarà accessibile agli spettatori già dalle 12 quando è prevista l'apertura cancelli. Per venerdì 23 settembre invece per i fan che avranno acquistato il biglietto del concerto ci sarà la possibilità di accedere all'area per l'evento "Aspettando Liga Rock Park" dalle 18 alle 24 durante il quale sarà trasmesso, in anteprima assoluta, il concerto inedito "Campovolo - La Festa 2015" e si potrà assistere alle tante attività di intrattenimento.

PARCHEGGI E NAVETTE - I concerti si terranno nel prato della Gerascia in prossimità dell'Autodromo di Monza e l'unico parcheggio interno al Parco di Monza è il Parcheggio Gold Porta Monza per cui è possibile prenotare online la propria area di sosta. L'area del concerto è raggiungibile da tutta Italia con dei treni speciali messi a disposizione apposta per l'evento, con alcuni treni regionali speciali e con bus-navette. QUI TUTTE LE INFORMAZIONI. 


Si parla di