Eventi

Color Obstacle Rush, in Autodromo la corsa a ostacoli più colorata di sempre

Una corsa sotto una pioggia di colori e tanti ostacoli gonfiabili da affrontare. Sbarca a Monza Color Obstacle Run, la nuova divertentissima corsa che all'allegria dei colori combina il divertimento e le emozioni di una gara a ostacoli.

Color Obstacle Rush è nata in Finlandia nel 2014 con il nome 'Variestejuoksu' e sabato 10 settembre il divertimento contagerà anche Monza, sbarcando in Autodromo. Il percorso si snoda per 5 chilometri e comprende quindici insoliti ostacoli tra cui castelli gonfiabili e scivoli di gomma: cinque di questi inoltre saranno dotati di stazioni di colore per inondare i partecipanti con un arcobaleno di tinte.

Il programma della giornata di sabato 10 settembre prevede l'apertura dell'area festival alle 9 del mattino e quattro diversi turni di partenza dalle 10 alle 11.30. Possono partecipare alla corsa tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e il limite minimo di età è di 12 anni (minori accompagnati da un adulto). Il costo per la partecipazione alla manifestazione è di 38, 50 euro (più tre euro di commissione) se le prenotazioni saranno fatte entro il 10 agosto mentre il prezzo aumenterà fino a 48,50 euro per iscrizioni a ridosso della data della corsa. 

QUI LE INFORMAZIONI SULL'EVENTO


Si parla di