Eventi

Tornano i CinemaDays: film a 3 euro per 4 giorni, ecco tutti i cinema che aderiscono

Immagine repertorio

Tornano i CinemaDays, l'iniziativa voluta dal ministero dei beni culturali e dall'associazione nazionale industrie cinematografiche per permettere a tutti di avvicinarsi quanto più possibile al cinema. 

Per questo dall'1 al 4 aprile i biglietti per le sale, comprese quelle di Monza e Brianza, costeranno 3 euro per tutti i film in programmazione. 

"Questa iniziativa promozionale fa da apripista alla Grande Estate di Cinema che ci aspetta per il 2019 - spiega Anica -. Un primo assaggio lo abbiamo avuto attraverso un video promozionale, già nelle sale dalle vacanze di Natale e che preannuncia un’Estate cinematografica come non si è mai vista prima. L’obiettivo è di rilanciare l’intrattenimento in sala anche durante i mesi più caldi, allineando il mercato cinematografico italiano ai principali mercati mondiali, che hanno uscite di grande rilievo in tutti i mesi dell’anno, permettendo così una migliore distribuzione dei film durante tutto l’anno. Al momento sono stati annunciati tanti blockbuster americani e, a breve, si comunicheranno anche le prime visioni di Film Italiani e di Cinema d’Autore. L’obiettivo - concludono dall'associazione - è avere una line up di film in grado di soddisfare i desideri di tutte le audience".

Cinemadays, ecco le sale di Monza e Brianza coi film a 3 euro:

Monza

Capitol Spazio Cinema

Metropol Spazio Cinema

Multisala Teodolinda

Busnago

Movie Planet Cc Il Globo

Mezzago

Bloom

Seregno

Roma

Seveso

Politeama 1945

Villasanta

Cineteatro Astrolabio

Lissone

Uci Cinemas Lissone

Vimercate

The Space

Arcore

Nuovo

Brugherio

San Giuseppe

Cesano Maderno

Excelsior.


Si parla di