Eventi

Il cattivo bambino: il 26 e 27 giugno al Binario 7

Repertorio

Il cattivo bambino arriva al Teatro Binario 7 il 26 e il 27 giugno. Reading tratto dall’omonimo romanzo di Corrado Accordino, sarà il secondo appuntamento della rassegna 'Fase B7'.

"Storie fantastiche, crudeli o struggenti, surreali, comiche, romantiche - si legge in una nota del teatro -. Un romanzo fatto di mille piccoli romanzi. Un caleidoscopio di volti e anime: una moltitudine che preme, che esce dalle pagine e sale sul palco per essere raccontata. Per il secondo appuntamento della Fase B7 arriva un reading: sul palco Corrado Accordino e Valentina Paiano, accompagnati dalle musiche dal vivo di Alberto Turra e Sarah Demagistri". 

Ad aspettare il pubblico un viaggio a Cuba che risale al 2000, l’incontro con voci che diventano cori, un’ambientazione che ricorda le atmosfere del surrealismo magico sudamericano, e personaggi che finiscono per rappresentare l’universale.

Misure anti Covid

Per ottemperare le disposizioni stabilite in materia di sicurezza sanitaria, i posti in sala sono 59 e i biglietti possono essere acquistati esclusivamente online su www.binario7.org

Di seguito le misure da rispettare.

  • Si entra nell'edificio uno alla volta
  • È obbligatorio l'uso della mascherina
  • È obbligatorio sottoporsi al controllo della temperatura dal personale all'ingresso, munito di termometro a infrarossi. In caso di temperatura superiore a 37,5° non sarà consentito l'ingresso
  • È obbligatorio igienizzare le mani all'ingresso grazie all'apposito dispenser munito di soluzione idroalcolica
  • Le aree di ingresso e di attesa sono dotate di segnaletica orizzontale per garantire la distanza interpersonale
  • L'edificio viene sanificato prima della riapertura e gli spazi vengono sanificati dopo ogni utilizzo
  • I percorsi di entrata e uscita sono differenziati. Seguire le istruzioni del personale per uscire dall'edificio.

Si parla di