Eventi

Sfilata di Carnevale sabato 13 febbraio 2016 a Desio

L'appuntamento per festeggiare il Carnevale con una sfilata di maschere e carri allegorici sotto una pioggia di coriandoli e stelle filanti a Desio è per sabato 13 febbraio 2016. 

Il tema per il Carnevale Ambrosiano di Desio è "All'incontrario", con traversimenti ispirati al mondo degli opposti e dei contrari. 

Di seguito il programma dettagliato della giornata organizzata dall'oratorio Beata Vergine Immacolata. La mattinata sarà dedicata ai ragazzi con ritrovo per tutti all’oratorio in Via Grandi alle 10 per la divisione in squadre e divertenti giochi. Dopo il pranzo al sacco con dolce offerto per tutti ci si preparerà alla sfilata con l'arrivo alle 13.30 dei genitori che vorranno partecipare.

La partenza della parata in maschera è prevista intorno alle 14.15 nel piazzale del mercato in via Prati con tutti gli altri oratori della città. Intorno alle 15 è previsto l'arrivo in Piazza Conciliazione e animazione con tutti gli oratori della città. 

In caso di pioggia la festa si terrà comunque a partire dalle 13.30 nel salone dell'oratorio. 

Insieme alla sfilata organizzata per Carnevale a Desio sono tanti gli appuntamenti in programma con le maschere e i carri allegorici a Monza e Brianza


Si parla di