Eventi

Capodanno alla Villa Reale di Monza

Sabato 31 dicembre alla Villa Reale di Monza è in programma il Gran Galà di Capodanno. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in una location mozzafiato dove si fondono storia, arte, mondanità e divertimento è stato organizzato un evento unico che per la prima volta coinvolgerà il primo e il secondo Piano Nobile della residenza reale.

La serata inizierà con cena e proseguirà con i festeggiamenti per il Capodanno e serata danzante. Il Gala di Capodanno 2017 alla Villa Reale di Monza è riservato ad un pubblico adulto e selezionato: è richiesto un look elegante, per l’uomo sarà obbligatorio indossare la giacca e per le donne abito da sera. La direzione si riserva diritto di selezione all’ingresso.

La cena di Gala placé inizierà alle 20.30 con antipasto, primo, secondo e dolce. Al secondo Piano Nobile, dopo essere passati dallo Scalone d’Onore, sarà presente un unico social table di oltre 100 metri, lungo il corridoio che si estende tra gli appartamenti degli Imperatori di Germania, della Duchessa di Genova e dei Principi di Napoli.

Dalle 23.00 inizieranno i preparativi ai festeggiamenti per il Capodanno 2017 che si concentreranno nel Salone delle Feste. Unico salone a doppia altezza della Villa, con decorazioni sulle volte e sulle pareti, specchiature a finto marmo, ricchi lampadari e pavimento in seminato veneziano, la Sala al primo Piano Nobile sarà il centro del proseguo del Gala con musica dal vivo e animazione della Doc’S Band e djset.

Durante il Gala sarà possibile visitare gli appartamenti degli Imperatori di Germania situati al secondo Piano Nobile. Prezzi da 40 euro per il dopocena a 130 euro per il cenone.

LEGGI QUI GLI EVENTI PER CAPODANNO A MONZA E IN BRIANZA


Si parla di