Eventi

Cosa fare a Capodanno a Monza, le iniziative in città

Pattinare sul ghiaccio al chiaro di luna immersi nella magica atmosfera delle feste in piazza o ancora brindare al nuovo anno seduti in poltrona a teatro a lasciarsi trasportare da un meravglioso viaggio sonoro tra le più belle musiche dei film oppure un divertente spettacolo di cabaret.

Queste le proposte organizzate nella città di Teodolinda per festeggiare all'ombra dell'Arengario l'arrivo del 2017. Ecco nel dettaglio le iniziative promosse dal comune e dai due teatri cittadini.

CAPODANNO IN PIAZZA SUL GHIACCIO - La pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza San Paolo resterà aperta fino alle 1 della notte del primo gennaio per brindare insieme e festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

CAPODANNO AL TEATRO MANZONI DI MONZA -  Al teatro Manzoni la serata di San Silvestro inizia alle ore 21.30 con lo spettacolo "La musica è pericolosa - Concertato". Nicola Piovani, premio Oscar per la colonna sonora del film “La Vita è Bella” di Roberto Benigni, ci accompagna in un viaggio incantato tra le sue più famose colonne sonore per cinema e teatro e gli incontri con artisti indimenticabili (Fellini, Monicelli, Benigni, De André…). A fine spettacolo, brindisi con pandoro e panettone per festeggiare insieme il nuovo anno.

Ingresso a pagamento: Platea 28 euro (ridotto 26), Balconata 25 euro (rid.23), Galleria 15 euro (rid. 13). I biglietti sono in vendita presso il botteghino in via Manzoni 23. Orari: mar., giov., ven., sab. ore 11-13 e 15-18 e merc. ore 15-19. Tel. 039.386500 - info@teatromanzonimonza.it. I biglietti interi sono in vendita anche on line www.teatromanzonimonza.it

CAPODANNO AL TEATRO BINARIO7 - Al Binario 7 di Monza si sceglie di salutare il nuovo anno a suon di risate con lo spettacolo di cabaret in programma a partire dalle 22 "Un trio col botto!" con Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma. Spettacolo di cabaret con risate assicurate, affidato a tre signore della comicità che hanno all’attivo numerose partecipazioni a programmi tv tra i quali Zelig e Colorado. Si alterneranno sul palco personaggi, monologhi, canzoni e imitazioni, per una serata di Capodanno davvero col botto. E a mezzanotte brindisi con le artiste, panettone, pandoro e tanta musica.

Ingresso a pagamento: intero euro 40, ridotto euro 30 (under 25, over 65, abbonati, allievi Scuola di teatro Binario 7), euro 20 under 18. Per info e prenotazioni: 039 2027002 biglietteria@binario7.org - www.binario7.org. Ritiro dei biglietti entro venerdì 30 dicembre, dalle 15.30 alle 18.30.

LEGGI QUI GLI ALTRI EVENTI IN BRIANZA E A MONZA PER CAPODANNO


Si parla di