Eventi

'Brianza Wine Festival': il 12 maggio 'calici in villa' ad Arcore

Villa Borromeo Adda (da Wikipedia)

Calici selezionati in una bellissima villa secentesca. È l'edizione primaverile di Brianza Wine Festival, la manifestazione che domenica 12 maggio animerà la meravigliosa cantina di Villa Borromeo ad Arcore, ancora più incantevole dopo la ristrutturazione.

Il festival

L'evento, organizzato da Brianza Wine Club, ha l'obiettivo di promuovere e diffondere nel territorio brianzolo la passione per il buon vino e per prodotti di eccellenza. L'associazione infatti unisce vignaioli, agronomi, sommelier, commercianti e semplici appassionati di enologia. 

Ad aspettare gli avventori numerosi stand di produttori provenienti da tutt'Italia, che metteranno a disposizione i loro prodotti migliori perché possano essere degustati liberamente. In programma anche masterclass e corsi dedicati (su prenotazione), oltre alla possibilità di acquistare direttamente dai produttori.

Biglietti

I soci del club entrano a costo zero (per accreditarsi scrivere all'indirizzo  info@brianzawineclub.it); mentre i preregistrati su Eventbrite godono di un pacchetto scontato che include ingresso, tessera e sala Vip. Il costo per chi non fa parte di Brianza Wine Club è di 18 euro.


Si parla di