Eventi

La Brianza incontra le biomasse

Il 17 Settembre 2014, presso V.le Brianza 39, nell'autorevole sede dello Sporting Club di Monza, si terrà l'evento "La Brianza incontra le biomasse" organizzato da Eco Network con il patrocinio di Anfus, Fuspa, Assocosma, Collegio Architetti e Ingegneri, Collegio CTI, Editoriale Delfino, Enea e Fliper. Sarà una giornata per dibattere, esporre e presentare i prodotti legati agli impianti di riscaldamento domestico a biomasse.

L'evento si svolgerà in giornata, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e avrà come obiettivo principale quello di mettere in luce tutte le innovazioni e le sfide che aspettano i tecnici del settore del termico e delle energie rinnovabili. Il dibattito risulta ancora più importante dopo l'acquisizione di importanti quote di mercato in ambito europeo e mondiale sull'esportazione di camini e stufe.

Le categorie merceologiche su cui si focalizza l'evento sono caminetti, pellet, stufe a legna, spazzacamini e accessori. Il convegno si comporrà di una serie di workshop e micro-incontri. Tra gli argomenti affrontati durante il convegno "La mia CASA va a FUOCO. Non se uso correttamente l'energia" vi saranno gli impianti di riscaldamento, la produzione di energia termica da fonti rinnovabili ad alta efficienza energetica e l'installazione e manutenzione dei generatori di calore. Sarà presente inoltre uno spazio di esposizione, in cui tecnici, impiantisti e rivenditori avranno l'occasione di mostrare i propri prodotti e distribuire materiale informativo. La manifestazione rappresenterà quindi una grande occasione di incontro fra i diversi esperti del settore, potenziali clienti oltre che una possibilità di aggiornamento e scambio di idee.


Si parla di