Eventi

Brugherio: Babbo Natale, le renne e gli elfi consegnano i regali a casa

Un modo per far sognare grande e piccini. E un modo per donare un Natale più bello a chi vive tutti i giorni momenti difficili. 

La notte di Natale a Brugherio a consegnare i doni sarà proprio Babbo Natale in persona, con i suoi elfi e le sue renne. 

Non è una favola, ma il regalo che il comitato locale di Croce Rossa vuole fare, anche per quest’anno, a tutti i piccoli della città. Prenotare la sorpresa è semplicissimo: basta visitare il sito del comitato e compilare il form dedicato

La richiesta, spiega la Croce rossa, verrà inoltrata alla segretaria di Babbo Natale, che procederà a contattare i richiedenti. Babbo Natale, insieme ai suoi elfi e alle sue renne, consegnerà così i doni a tutti gli iscritti la sera della Vigilia di Natale - tra le 19 e le 24 – e, in via del tutto eccezionale e solo in caso di grande richiesta, anche il pomeriggio di Natale. 

Un’iniziativa per far sognare i bimbi. E per donare un sorriso alle famiglie in difficoltà. Per il servizio, la Croce rossa chiede infatti un’offerta minima di € 20, il cui ricavato permetterà a Babbo Natale di portare un cesto natalizio con derrate alimentari e materiale scolastico, se possibile anche un gioco, alle famiglie meno abbienti. 


Si parla di