Eventi

Al sesto anno la rassegna artistica palco aperto con danza e jazz: un connubio con artisti da scoprire al Globo di Busnago

Sabato 26 Novembre ore 17.00 - SOLODANZA - Piazza delle Colonne, Centro Commerciale Globo , Busnago. Solodanza è l'esperienza guidata da Simona Chiodo, a Trezzo Sull'Adda, ed è il frutto del percorso artistico di Simona, che da 16 anni opera sul territorio, trasmettendo ai propri allievi la tecnica, la passione e l'amore per la danza moderna. Avvalendosi della collaborazione di Arianna e di Omar, insegnanti e ballerini professionisti, ha dato vita ad un progetto creativo che continua a riscuotere interesse e coinvolgimento da un numero sempre più ampio di giovani e che si è ampliato a nuovi generi e stili di ballo. Lo spettacolo che propongono è l'occasione per ammirare la bravura e la grazia di questi ballerini eccellenti.

Domenica 27 Novembre ore 17:00 - ODM JAZZ Orchestra - Piazza delle Colonne, Centro Commerciale Globo , Busnago ODM Jazz Orchestra nasce nel 2009 e nella propria evoluzione artistica matura una significante duttilità che permette alla formazione di affrontare un repertorio decisamente eterogeneo. L'unione di musicisti provenienti da differenti esperienze ha consentito all'Orchestra di misurarsi con numerose partiture, spaziando dallo Swing al Blues, dal Latin al Funky. Partita in origine come formazione di fiati con prevalenza di sassofoni, oggi si presenta con una struttura molto più vicina alla classica Big Band. Una formazione che vanta un calendario di concerti nella manifestazioni più importanti di questo genere. Da sentire assolutamente!


Allegati

Si parla di