Eventi

“DieciK”: liberi di correre per Monza il 16 e 17 maggio

Di corsa. Per il centro di Monza. 

Sabato 16 e domenica 17 maggio torna la “10k, liberi di correre”. 

Quest’anno la DieciK Chrono si correrà il 16 maggio alle 21.00 ma è la DieciK Popular, in programma alle ore 10.00 del 17 maggio 2015, a coinvolgere nell’entusiasmo generale la massa degli appassionati della corsa che, una volta all’anno, rinunciano con gioia alla corsa nel Parco per lanciarsi tra le vie centrali, per quel giorno, a misura di jogger. 

L’anno scorso erano oltre 1600: famiglie intere con bambini, mamme, papà e perfino tanti nonni. Spesso, all’insegna di un autentico spirito sportivo, sono in gara anche i grandi supporter e tifosi della manifestazione: il sindaco Roberto Scanagatti con il delegato allo sport Silvano Appiani e l’assessore alla Polizia Locale Paolo Confalonieri.

La quota di iscrizione per la DieciK popular è Euro 12,00 e comprende: sacco gara, pettorale di partecipazione, t-shirt 10K, medaglia, ristoro e assistenza medica. 

La quota di iscrizione per la Diecik Chrono è Euro 20,00. La quota di iscrizione alla 10K chrono dà diritto a partecipare anche alla 5/10K Popular rindossando il pettorale di gara. 

QUI IL PERCORSO COMPLETO


Si parla di