Cronaca

Villaggio di Natale a Seregno

A Seregno Natale è ancora più magico. Torna anche quest’anno il Villaggio di Babbo Natale, un appuntamento ormai imperdibile per i più piccoli a poche ore dalla festa più attesa dell’anno.

L’Associazione Madonna della Campagna ha preparato per sabato 23 dicembre una giornata di festa aspettando il Santo Natale. Il parco Madonna della Campagna, nel cuore del quartiere Fuin di Seregno, per il sesto anno si trasformerà in un “Magico Villaggio di Babbo Natale”, un piccolo paradiso dedicato ai più piccoli, tra giochi, intrattenimenti, personaggi magici e, soprattutto, tanto divertimento. Nel villaggio i giovani visitatori potranno giocare liberamente con le attrazioni gonfiabili e consegnare la letterina proprio a Babbo Natale in persona. 

Personaggi Magici, una scenografia a tema, musiche tradizionali con gli zampognari e con i ragazzi dell’Academy Musical Arts di Cartanima e un mercatino di hobbistica e artigianato con oggetti natalizi, creeranno la giusta cornice a questo magico villaggio. Oltre a magici momenti per grandi e piccini e a un mercatino natalizio nel villaggio sarà presente anche una cucina che proporrà piatti della tradizione. 

Ingresso gratuito. Orari: Sabato 23 dicembre 2017 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30. Seregno (MB), via Cagnola (zona Fuin).


Si parla di