Cronaca

Troppi debiti: assicuratore 51enne scappa di casa e si suicida

L'uomo, che era scomparso nel nulla dall'otto luglio scorso, è stato trovato morto a Mandello, nel lecchese. Dietro il gesto estremo ci sarebbe una difficile situazione economica

L'uomo è stato trovato impiccato sulla statale a Mandello - Repertorio

Non ha visto nessun’altra via d’uscita. Per una settimana ha fatto totalmente perdere le sue tracce. Forse in quei giorni ha provato a combattere contro il male di vivere. Poi, purtroppo, si è arreso. 

E’ stato trovato morto martedì sera sulla strada statale 36 a Mandello, Marco Canciani, l’assicuratore cinquantunenne di Barlassina che era scomparso nel nulla dall’otto luglio scorso. 

Il corpo dell’uomo è stato trovato dai carabinieri impiccato a una casetta dell’Anas. Probabile, fanno sapere i militari, che il gesto estremo fosse stato compiuto il giorno prima. 

L’uomo, che era scomparso dalla sua casa di Barlassina l’otto luglio scorso, era scappato a bordo della Peugeot 207 blu intestata a sua moglie. Era stata proprio la donna, che aveva denunciato ai carabinieri la scomparsa dell’uomo, a fare riferimento alle gravi difficoltà economiche del marito. 

Difficoltà dalle quali Marco, purtroppo, non è riuscito a riemergere.  


Si parla di