Cronaca

Sciopero venerdì 25 novembre, a rischio treni e autobus: gli orari

Le informazioni e gli orari

Non solo treni fermi per lo sciopero in programma venerdì 25 novembre. I disagi nel settore del trasporto pubblico potranno interessare oltre ai pendolari anche gli utenti degli autobus e a Monza e in Brianza e lo stop per i mezzi pubblici su gomma sarà di quattro ore.

LE INFORMAZIONI SULLO SCIOPERO E GLI ORARI

TRENI - In quattordici giorni esatti andranno in scena due agitazioni indette da Cub trasporti e da Orsa Ferrovie. Per quanto riguarda lo sciopero in programma per venerdì all'agitazione sindacale potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e TRENORD, pertanto i treni Regionali, Suburbani e la lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Trenord prevede fasce orarie di garanzia, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00, durante le quali viaggeranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti [in aggiornamento] la cui partenza è prevista dopo le ore 6.00 e l'arrivo a destinazione finale entro le ore 9:00 ei  treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti [in aggiornamento] la cui partenza è prevista dopo le ore 18.00. Saranno possibili ripercussioni anche dopo la conclusione dello sciopero.

SCIOPERO AUTOBUS: ORARI E INFORMAZIONI

AUTOBUS - All'agitazione sindacale indetta dal Sindacato Generale di Base venerdì 25 novembre 2016 potrà aderire anche i personale dell'azienda Autoguidovie che effettua servizio anche sul territorio di Monza e in Brianza e lo sciopero sarà di quattro ore.

Per le linee di Autoguidovie saranno garantite le corse in partenza dai capolinea: dall'inizio del servizio sino alle sino alle ore 10:59 e dalle ore 15:00 a fine servizio. Non saranno invece garantite tutte le corse in partenza dalle ore 11:00 alle ore 14:59.


Si parla di