Cronaca

Lite a colpi di bottiglia in stazione: due uomini feriti a Monza

Un 32enne marocchino, irregolare sul territorio, è stato denunciato per lesioni

L'intervento in stazione sabato sera (B&V Photographers)

Lite a colpi di bottiglia in stazione sabato sera. Intorno alle 23 in via Arosio, a Monza, sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina in seguito a una violenta aggressione avvenuta nei pressi della stazione: protagonisti della lite, poi degenerata, sono stati due cittadini marocchini di 18 e 32 anni.

I due si sono affrontati a colpi di bottiglia e sono rimasti entrambi feriti: a riportare conseguenze più serie è stato il più giovane dei due, regolare sul territorio, raggiunto al volto da alcuni fendenti e ferito.

I militari hanno denunciato il 32enne, in Italia senza permesso di soggiorno: ora l'uomo dovrà rispondere dell'accusa di lesioni. Sul posto sono arrivate anche due ambulanze del 118 che hanno soccorso i contendenti e li hanno trasferiti all'ospedale San Gerardo in codice verde.

GUARDA IL VIDEO | Lite in stazione

Mentre i carabinieri erano impegnati negli accertamenti relativi all'episodio, due ragazze hanno chiesto aiuto ai militari presenti in stazione, raccontando di essere appena state molestate mentre stavano percorrendo il sottopasso. In merito all'accaduto dal comando di via Volturno ancora però non è trapelato nulla e probabilmente le ragazze hanno deciso di lasciarsi l'episodio alle spalle e di non denunciare quanto successo. 


Si parla di