Cronaca

Rapina un negozio di intimo e poi fugge su un'auto rubata

La corsa del malvivente in fuga è finita in un fossato poco lontano dal luogo dell'accaduto, a Trezzano Rosa. Da lì sono partite le indagini dei carabinieri della compagnia di Vimercate per risalire al responsabile

Pare che non abbia impugnato alcuna lama e nemmeno un'arma giocattolo per minacciare il titolare del negozio e fuggire via con l'incasso. A un rapinatore mercoledì pomeriggio a Trezzano Rosa sono bastate le parole. 

I fatti sono accaduti all'interno di un negozio di abbigliamento intimo nel comune a ridosso del Vimecatese: un uomo ha fatto capolino all'interno dell'esercizio commerciale con il volto travisato e ha intimato al titolare di consegnare il denaro presente nella cassa.

Il proprietario, intimorito, ha dato all'uomo 300 euro e il rapinatore ha preso i soldi ed è fuggito via. Alcuni testimoni l'hanno visto fuggire via su un'auto che i carabinieri hanno rintracciato poco dopo in un fossato a bordo strada. La vettura utilizzata dal malvivente per la fuga è risultata rubata il mese scorso nel Vimercatese. 

Da qui sono partite le indagini da parte dei carabinieri che stanno effettuando rilievi ed accertamenti per rintracciare il responsabile.