Cronaca

Trovato con 300 euro di "fumo" nel ristorante abbandonato: arrestato

È successo nel pomeriggio di lunedì 15 aprile. Arrestato grazie a una segnalazione di un passante

Immagine repertorio

Aveva in tasca 300 euro di hashish e quando ha visto i carabinieri ha cercato di disfarsene. L'epilogo? Le manette. È successo nel pomeriggio di lunedì 15 aprile in un ristorante abbandonato di via Unione Europea a Pozzo d'Adda, dove i carabinieri delle Stazioni di Cassano d’Adda e Trezzo hanno arrestato in flagranza un 32enne marocchino, con precedenti specifici, per il reato di detenzione di sostanze di stupefacenti.

Il blitz è scattato grazie alla segnalazione di un residente al 112. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso il 32enne mentre tentava di disfarsi di un involucro con 30 grammi di hashish lanciandolo dalla finestra. Non solo sul posto, i carabinieri hanno trovato un 28enne marocchino con circa 2 grammi della stessa sostanza che è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato. 

Nella mattinata di martedì il 32enne è stato giudicato per direttissima presso il tribunale di Milano, venendo sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Milano.


Si parla di