Cronaca

Morgan in skate per Monza di notte trainato da un'auto di fan

L'ultima trovata di Morgan che sta spopolando sul web grazie a un selfie girato proprio dall'artista mentre rincasa alle 4 di mattina nel capoluogo brianzolo

L’inquadratura dall’alto verso il basso riprende i piedi di qualcuno su uno skateboard.

Potrebbe essere chiunque.

Sono le 4 di mattina, Monza è deserta.

Ma non si tratta di un ragazzo qualsiasi che rincasa dopo una serata passata fuori ma di Morgan, al secolo Marco Castoldi, che con un video in soggettiva si è ripreso con il suo cellulare mentre torna a casa per le strade del capoluogo brianzolo “cavalcando” uno skatebord.

Ma le sorprese non finiscono qui perché dopo qualche minuto in cui la camera corre insieme all’artista e riprende la sua ombra proiettata dalla notte sulla strada con quell’inconfondibile profilo, in via Cavallotti passa una macchina con a bordo dei giovani che lo riconoscono e gli offrono un passaggio (Guarda il video)

Morgan accetta ma ammonisce “Vai piano”.

Segue uno scambio di battute, ilarità generale, il tutto mentre Monza dorme.

Qualche metro e l’artista saluta i ragazzi: è arrivato. E a chi gli chiede come mai vai in skate di notte risponde: “Se lo faccio di giorno mi rompono le palle”.

Un incontro casuale ma improbabile di quelli che la mattina seguente, ancora intontiti, ci si domanda se siano realmente accaduti: è tutto vero, a provare che di notte in skate fosse Morgan c’è un video ormai già virale sul web.


Si parla di