Cronaca

Il Mercatino da Forte dei Marmi approda a Monza

Domenica 13 dicembre in piazza Cambiaghi l'appuntamento con lo shopping di qualità e il made in Italy di altissimo pregio degli ambulanti del Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi

L'appuntamento a Monza

Qualità prima di tutto. E' questa la filosofia del Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi che domenica 13 dicembre approda a Monza con un appuntamento unico all'insegna di prestigiosi accessori, capi made in Italy, bijoux artigianali e pelletteria.

Per gli amanti dello shopping, nella magica cornice del centro storico del capoluogo brianzolo vestito a festa in attesa del Natale, il mercatino offrirà prodotti di qualità e di nicchia per idee regalo che stupiranno tutti. Tra i banchi degli ambulanti si potranno trovare capi di abbigliamento e maglieria in cashmere, guanti, sciarpe, scialle, pelletteria con borse e scarpe artigianali insieme a biancheria per la casa.

"L'idea di fondare il Consorzio è nata nel giugno 2012 quando alcuni ambulanti di Forte dei Marmi hanno deciso di creare un consorzio di élite che presentasse solo prodotti di qualità e di nicchia per intraprendere una nuova avventura" ha spiegato Marco Francesconi, presidente del Consorzio. Lo stimolo all'idea di creare un consorzio che portasse la qualità un po' in tutta Italia inoltre è arrivato anche da parte dei tanti visitatori di Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna che si sono innamorati dell'eccellenza dei prodotti dei banchi degli ambulanti di Forte dei Marmi e hanno sollecitato l'iniziativa. 

Il Mercatino da Forte dei Marmi sarà presente in piazza Cambiaghi a Monza domenica 13 dicembre 2015 dalle 8 alle 19. Dopo il capoluogo brianzolo i prossimi appuntamenti vedranno gli ambulanti del Consorzio fare tappa a Padova e Fiesole per approdare poi con l'anno nuovo a Genova. 


Si parla di