Incidenti stradali

Ragazzina travolta da un'auto a Vimercate: è in gravissime condizioni

E' successo poco prima delle 9 in via Galbussera

Foto repertorio

Una ragazzina minorenne è stata investita da un'auto sabato mattina poco prima delle 9 a Vimercate, in via Galbussera. Il sinistro stradale è avvenuto all'altezza del parco di Villa Sottocasa a pochi metri dalla provinciale Monza-Trezzo.

Incidente a Vimercate, ragazzina investita

Pochi istanti prima delle 9, mentre la giovane stava attraversando la strada, è stata investita da una vettura che, dopo l'incidente, pare non si sia fermata a prestare soccorso. La vittima è stata soccorsa da una ambulanza giunta in codice rosso e trasferita d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano in gravissime condizioni.

Secondo le prime informazioni rese note dall'Azienda Regionale Emergenza Urgenza la ragazzina al momento dell'arrivo dei soccorsi era in arresto cardiocircolatorio: rianimata sul posto dai sanitari è stata accompagnata nell'ospedale milanese in gravissime condizioni. 

Incidente a Vimercate, si cerca il pirata della strada

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Vimercate che è al lavoro per risalire al conducente o la conducente che era al volante dell'auto al momento del sinistro. 

Aggiornamento. Trovata la "pirata": è una 19enne, era a scuola all'Omnicomprensivo.
I dettagli


Si parla di