Incidenti stradali

Incidente in viale Brianza, scontro tra due auto

Il sinistro venerdì sera intorno alle 23: due mezzi si sono scontrati all'altezza del civico 6. La dinamica al vaglio della polizia locale cittadina

Foto di Pierandrea Silva, Facebook

Due auto, un'utilitaria e un Suv, si sono scontrate venerdì sera in viale Brianza a Monza.

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 23 all'incrocio semaforico di fronte alla Villa Reale, all'altezza del civico 6, ormai tristemente noto per una lunga lista di sinistri imputabili alla velocità e all'imprudenza di chi è al volante.

Quattro le persone coinvolte in totale, due giovanissimi 21enni, un uomo di 37 anni e una signora di 55. Nessuna grave conseguenza per fortuna per gli occupanti dei due mezzi che sono stati soccorsi sul posto dal 118 con due ambulanze e trasferiti in codice verde per accertamenti al San Gerardo di Monza e al Policlinico.

In viale Brianza per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed eseguire i rilievi è giunta la polizia locale cittadina: lo scontro non avrebbe coinvolto le due auto frontalmente ed è al vaglio delle forze dell'ordine l'accertamento di una mancata precedenza tra le responsabilità del sinistro. 

Al momento dal comando di via Marsala non trapela nulla di più. 


Si parla di