Incidenti stradali

Si schianta contro le auto in sosta, si ribalta e poi scappa: l'auto è intestata a un monzese

Accertamenti in corso per risalire all'identità dell'uomo dopo il sinistro avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Milano

Si è schiantato contro alcune auto in sosta, si è ribaltato e poi, anzichè scendere dal veicolo, fare la conta dei danni e assumersi le proprie responsabilità, chi era alla guida è fuggito via e ha lasciato il mezzo incidentato in mezzo alla strada.

LEGGI COSA E' ACCADUTO E GUARDA LE FOTO

Grosso incidente, per fortuna senza feriti, nella notte tra venerdì e sabato a Milano in via Padova. Una persona, che ancora non è stata identificata, per cause da accertare, ha perso il controllo della propria vettura, una Suzuki, e poi si è dileguata, devastando più di due auto parcheggiate ai lati della strada.

Secondo i primi ricostri effettuati sulla targa del veicolo abbandonato: la vettura risulta intestata a un monzese e sul mezzo non risulta essersi alcuna denuncia di furto. Sul posto in seguito al sinistro sono intervenute le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini.

GUARDA IL VIDEO | Si schianta, si ribalta e scappa

Per fortuna l'incidente non ha provocato feriti perchè nessun pedone in quel momento passava sul marciapiede. L'auto cappottata è stata lasciata in mezzo alla carreggiata e il guidatore si è dileguato. Ingenti i danni alle auto "incolpevoli".

LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)

LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)

LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)

LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)

LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)

LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)


Si parla di