Incidenti stradali

Incidente tra un'auto, un camion e un furgone: in ospedale un 70enne

L'incidente in via della Novella giovedì pomeriggio

L'incidente (Bennati/MonzaToday)

Un'auto quasi distrutta, accartocciata sotto il peso di un camion e una carambola che ha coinvolto tre veicoli. Un fugone, urtato lateralmente, un mezzo pesante e una Opel Zafira, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, giovedì pomeriggio sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in via della Novella. 

Il sinistro è avvenuto nell'area monzese che confina con Cinisello Balsamo pochi istanti prima delle 14. La vettura, condotta da V. F., settantenne, si è schiantata contro la cabina di guida di un camion e la carrozzeria del veicolo, nella parte anteriore, è andata completamente distrutta. 

Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118 che ha trasferito in codice giallo l'uomo all'ospedale San Gerardo di Monza. Il conducente dell'auto, risulta l'unica persona rimasta ferita nel sinistro: ha accusato un politrauma con una sospetta frattura a una gamba e ora è stato affidato ai medici del nosocomio monzese.

GUARDA IL VIDEO | Incidente in via della Novella

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Monza che è impegnata ad accertare le responsabilità. Oltre allo scontro frontale che ha visto protagoniste l'auto e il camion, è stato urtato lateralmente anche un furgone.


Si parla di